Termini e Condizioni

Termini e condizioni di vendita

Contratto di vendita
Gli articoli in vendita possono essere acquistati da maggiorenni, società, esercenti, comunità ed enti, in base alle norme che disciplinano il contratto di vendita a distanza, decreto legislativo 185 del 22 maggio 1999.

Fornitore: il fornitore degli articoli è IL DOLCE DORMIR, con sede legale in via Litoranea n.103/107 mondolfo(PU), P.IVA IT 01400020416.

Fatturazione: Per ogni vendita sarà emessa regolare fattura che sarà inviata all’acquirente via posta.

Articoli: Gli articoli in vendita sono riassunti nelle specifiche generali riportate sul sito e le misure dichiarate possono avere uno scarto massimo pari a +/- 2cm nel rispetto delle norme UNI 10707- UNI EN 1334 ed i colori, le sagomature e le trapuntature potrebbero subire piccole variazioni senza preavviso e comunque mantenendo integra la qualità del prodotto.

Prezzi: i prezzi pubblicati sono comprensivi di IVA (regime fiscale Italiano) e possono subire delle variazioni in correlazione di promozioni, strategie commerciali o di aumenti dovuti all’inflazione e al prezzo maggiorato di materie prime e fornitori. L’importo che l’acquirente dovrà corrispondere sarà quello visualizzato al momento della conferma nel proprio carrello in conclusione dell’ordine o nel prospetto d’ordine telefonico inviato tramite email.

Pagamenti:
le modalità di pagamento messe a disposizione sono le seguenti:
Paypal, Bonifico bancario e contrassegno.
Per il contrassegno sono accettati esclusivamente i pagamenti in assegno(I trasportatori non sono autorizzati a ricevere contanti).

Eventuali anomalie o contestazioni vanno immediatamente segnalate al corriere ed alla scrivente persona alla email: info@ildolcedormir.it Il corriere svolge un servizio inerente all’autotrasporto e di conseguenza va aiutato nello scarico. La consegna si intende al numero civico e non al piano, l’acquirente stesso penserà a portare il suddetto presso la propria abitazione.

Tempi di consegna:
I tempi di spedizione/consegna Italia, sono variabili di prodotto in prodotto, sempre dalla data di avvenuto pagamento nel caso di Paypal o bonifico bacario. In ogni articolo, nella propria scheda tecnica, sono mostrati i tempi medi di consegna ad esclusione di Isole o località remote/disagiate, le quali richiedono tempistiche un po’ più lunghe. Nei periodi di festività, es. (Natale, Agosto) i tempi possono allungarsi ma sarà nostra premura tenervi informati.

Costo della consegna:
la consegna è gratuita per qualsiasi importo di spesa superiore ai 150,00 euro.

In caso abbiate accettato con riserva, inviate una e-mail a: info@ildolcedormir.it specificando le motivazioni

Lascia una risposta